Ci ha insegnato a ringraziare dopo aver cenato a casa di qualcuno, anche quando venivano serviti gli spinaci. Ci ha insegnato a prendere la fetta di torta più piccola. Ci ha ricordato con pazienza di non parlare a bocca piena. Ora è tempo che si goda il frutto dei propri sforzi. Per tutte le mamme, Swatch ha preparato un elegante invito mascherato da orologio. Sullo Special di Swatch per la Festa della mamma 2015, ROSES4U, la tovaglia da picnic è già stata stesa e i fiori sono ben sistemati: il menu prevede dei meravigliosi momenti tra madri e figli.
Questo regalo farà vibrare il cuore di ogni mamma, durerà sicuramente più di un mazzo di fiori e non avrà nemmeno bisogno di acqua o di un vaso. Un bellissimo anello di rose è stato messo al posto dei numeri e circonda un cerchio più piccolo di boccioli di rosa, simbolo di quello speciale legame tra madre e figlio che non svanisce neppure in età adulta. Il tema floreale si dispiega anche sul cinturino in tessuto, con dei delicati fiorellini rosa che spuntano dalla tovaglia da picnic a quadretti turchesi.
Quante volte le avete sentito dire “Ho solo due mani!”, per chiedervi un po’ di pazienza con la solita dolcezza materna? Tranquilli, ROSES4U di “mani” ne ha tre, per non farvi sfuggire nemmeno un secondo da dedicarle. Questo orologio, così adorabilmente femminile, rispecchia magicamente l’abilità delle mamme di fare più cose contemporaneamente. Riporta alla mente le belle giornate di sole passate insieme, celebra la Festa della mamma 2015 e ricorda a chi lo regala di non dimenticare mai di dedicare del tempo alla donna che gli ha donato la vita.
ROSES4U arriva in una speciale confezione, che ci mostra che, in verità, è l’erba di casa nostra che è sempre più verde di quella del vicino. L’orologio è disteso su un prato lussureggiante da cui spuntano cuori luccicosi. Il tutto è ben impacchettato in una tovaglia di carta a quadretti, piegata in stile origami e perfettamente in tinta con il cinturino, e sigillato con un dolce bacio. Il pacchetto è sottile, perfetto da infilare nel cestino da picnic. Donateglielo accompagnato da qualche parola dolce (rigorosamente da non dire a bocca piena) o usatelo per nascondere un invito scritto a mano per un indimenticabile tête-à-tête serale.
Redazione MotoriNoLimits