I pneumatici estivi Vredestein hanno ottenuto risultati esemplari negli ultimi test indipendenti. Si tratta del giusto riconoscimento dopo tantissima ricerca, milioni di chilometri di collaudi e processi di fabbricazione innovativi (come il Mixer 8 di recente introduzione) e di grandissima qualità. I pneumatici Vredestein Sportrac 5 e Ultrac Vorti hanno scalato le classifiche in Europa nei più importanti test qualitativi indipendenti distinguendosi per gli eccellenti risultati in termini di manovrabilità sull’asciutto, bassi livelli di rumorosità e minor consumo di carburante. Questi risultati testimoniano il successo della filosofia Vredestein che mira ad offrire le massime prestazioni per qualsiasi vettura.
“Esemplari”, “consigliati vivamente”, “prestazioni eccellenti su strade bagnate e asciutte”, “bassa resistenza al rotolamento”, “numero uno per manovrabilità su fondo asciutto e bagnato”, “i più veloci sul bagnato” sono solo alcune delle citazioni estratte dai resoconti dei test. La rinomata rivista tedesca AutoBild, le associazioni automobilistiche ADAC e ÖAMTC, rispettivamente di Germania e Austria, nonché l’organizzazione dei consumatori Stiftung Warentest hanno sottoposto ai loro programmi di test polifunzionali i pneumatici Vredestein Sportrac 5 all-round e UHP Ultrac Vorti.
I risultati del test hanno messo in luce prestazioni eccellenti su fondi sia bagnati sia asciutti. Secondo Seshu Bhagavathula, Chief Technology Officer di Apollo Tyres Ltd, “i risultati dei test ottenuti dai pneumatici Vredestein Sportrac 5, Ultrac Vorti e, più in generale, da tutti i nostri prodotti testimoniano l’avanzata tecnologia e i processi innovativi del centro di Ricerca e Sviluppo globale di Apollo Tyres in Olanda, a Enschede. E’ così che riusciamo a soddisfare costantemente le precise esigenze di tutti i nostri clienti.”
Vredestein combina design e tecnologia in modo assolutamente distintivo e unico. Il Centro di Ricerca e Sviluppo globale Apollo Tyres lavora a stretto contatto con gli studi di design di Giugiaro e il motto Vredestein “la forma segue la funzione” ne dà ragione e testimonianza.
Le linee Giugiaro sono presenti su quasi tutti i pneumatici Vredestein, inclusi i modelli Sportrac 5 e Ultrac Vorti che sono fra le colonne portanti della gamma Vredestein. La tecnologia avanzata Vredestein si riflette in aspetti quali sicurezza, durata, basso consumo di carburante e comfort di guida. Ciò si traduce automaticamente in prestazioni ottimali poiché Vredestein sa ottenere le migliori performance da ogni vettura.
Sportrac 5 è disponibile in misure che vanno da 14 a 18 pollici mentre Ultrac Vorti è offerto in misure comprese tra 17 e 22 pollici. Le etichette verdi per il comportamento in frenata e la manovrabilità su fondo bagnato, nonché i bassi livelli di rumorosità, ne sottolineano l’altissima qualità. Questi due pneumatici, che già oggi coprono da soli la maggior parte del mercato, in estate vedranno la loro gamma ulteriormente ampliata così da rendersi disponibili praticamente per qualsiasi vettura.
Per ulteriori informazioni su misure e prezzi www.rivenditorivredestein.it – www.vredestein.it
Redazione MotoriNoLimits