Volkswagen Group Italia rinnova la propria immagine sul web: all’indirizzo www.volkswagengroup.it è infatti online il nuovo sito istituzionale della Consociata italiana del Gruppo automobilistico tedesco. Il rinnovamento profondo è percepibile già a partire dalla homepage, ampiamente rivista e caratterizzata da un layout dinamico e in continua evoluzione. In un’apposita sezione, vengono proposte le principali news per ognuno dei cinque Marchi rappresentati dall’Azienda: Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Una delle novità più interessanti riguarda l’area dedicata alla ricerca dell’usato in tutta la Rete ufficiale di Volkswagen Group Italia: con pochi clic sarà ora possibile visualizzare in maniera dettagliata le caratteristiche delle vetture usate disponibili su tutto il territorio italiano e contattare direttamente il Concessionario di riferimento. È inoltre possibile iscriversi a una Newsletter, per essere informati sulle ultime novità e mantenersi in contatto con il Gruppo Volkswagen in Italia e nel mondo.
“Il sito istituzionale è un vero e proprio biglietto da visita della nostra Azienda” commenta Massimo Nordio, Amministratore Delegato VW Group Italia. “Sicuramente è uno strumento utile per farci conoscere, accrescere la nostra reputazione e migliorarci ulteriormente dal punto di vista dell’immagine, in un’era dominata dalla digitalizzazione in cui visibilità, dinamismo e velocità di informazione sono aspetti sempre più rilevanti”.
Il nuovo sito web è disponibile anche nella versione mobile, che consente una visualizzazione ottimizzata sia da smartphone, sia da tablet.
Redazione MotoriNoLimits