Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il Museo Nazionale dell’Automobile “Avv. Giovanni Agnelli” torna a proporre – su maxi schermo al piano terra in un’area dedicata – la proiezione dei GP di Formula 1 e della MotoGP, che avverranno compatibilmente con gli orari di apertura del Museo (in allegato il calendario degli eventi in programma). Un’iniziativa che può essere l’occasione per torinesi e turisti di visitare il Museo, fermarsi in caffetteria per un brunch e poi vedere le gare comodamente seduti nei locali climatizzati.
Nelle domeniche in cui il GP sarà proiettato alle ore 14.00, sarà possibile approfittare dell’Offerta BRUNCH e fermarsi in caffetteria per gustare un pranzo composto da: 1 piatto a scelta + 1 bevanda + 1 dolce + caffè al prezzo speciale di 12,00 euro. I costi del biglietto d’ingresso sono di 12,00 euro (intero), 8,00 euro (ridotto) e 2,50 euro (scuole). Ingresso gratuito per i possessori dell’abbonamento musei Torino Piemonte e della Torino + Piemonte card.
Inoltre, in occasione della festa del papà – domenica 15 marzo – il Museo Nazionale dell’Automobile organizza il laboratorio creativo AUTOPORTACHIAVI, un’attività per famiglie: i bambini iscritti al laboratorio, dopo essere stati accompagnati a visitare il museo, potranno realizzare un meraviglioso portachiavi da regalare al papà in occasione della sua festa! Prenotazione obbligatoria.
Orari: ore 16.00 (durata 2 ore circa)
Costo visita guidata e attività di laboratorio: 6 euro (solo i bambini)
Costo di ingresso al museo: 8 euro (ridotto) adulti accompagnatori; gratis per i bambini iscritti al laboratorio e Possessori Abbonamento Torino Musei.
Il Museo è aperto il lunedì dalle 10 alle 14; il martedì dalle 14 alle 19; il mercoledì, il giovedì e la domenica dalle 10 alle 19; il venerdì e il sabato dalle 10 alle 21. Per info e prenotazioni: prenotazioni@museoauto.it, tel 011 677666; www.museoauto.it
Redazione MotoriNoLimits