AERONAUTICA MILITARE è un brand italiano di moda giovane che nasce 10 anni fa, da una convenzione speciale accordata dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare alla Christiano di Thiene Spa che in questi anni ha saputo conquistare una propria fetta di mercato sia in Italia che all’estero. AERONAUTICA MILITARE racconta una storia vera ed autentica, una storia che trasmette energia ed entusiasmo: gli stemmi, i loghi e i fregi che compaiono sui capi sono infatti gli stessi che i piloti dell’aviazione indossano quotidianamente nell’adempimento dei loro doveri e che li hanno accompagnati durante le loro audaci imprese. AERONAUTICA MILITARE propone una collezione sportiva e di tendenza sempre realizzata con materiali di alta qualità e con la massima cura dei dettagli, una collezione casual chic che si ispira al fascino della divisa e lo reinterpreta, un total look che spazia dall’abbigliamento alle scarpe, dalle borse fino agli orologi.
Quest’anno AERONAUTICA MILITARE ha scelto di rafforzare il suo legame con gli sport e fedele alle sue origini e al suo DNA ha deciso di cogliere questa nuova sfida ed entrare nel mondo della MotoGP: perché la velocità è affascinante in ogni sua forma. Le emozioni poi che vivono e ci fanno vivere i piloti in gara, sono molto simili a quelle che vivono i piloti militari in cielo: concentrazione totale, precisione dei gesti, forza mentale e mente sempre fredda e lucida.
A portare il brand AERONAUTICA MILITARE sulle piste di tutto il mondo per la stagione 2015 sarà il team dei giornalisti e degli inviati della redazione del canale Sky Sport MotoGP Hd, un gruppo di professionisti appassionati e competenti, che attraverso le loro interviste e telecronache racconteranno una storia di stile oltre che storie di corse, velocità e sfide estreme.
Ma le sorprese non finiscono qui, AERONAUTICA MILITARE sarà anche sponsor di uno dei piloti della MotoGP, ma il nome verrà svelato solo più avanti. Appuntamento in Qatar il 23 marzo. Per info: www.aeronauticamilitare-collezioneprivata.it
Redazione MotoriNoLimits