Il Mirafiori Store, il più grande punto vendita al mondo di merchandising del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles, approda on line con il negozio digitale store.mirafiorimotorvillage.it. A disposizione sul sito una selezione di borse, accessori per la persona e per l’auto, abbigliamento per lui e per lei, articoli regalo firmati dai brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep. Nella fase di lancio, le vendite riguardano esclusivamente il territorio italiano ma, entro la fine del 2015, l’obiettivo è di raggiungere anche i mercati esteri.
“Abbiamo deciso di aprire il nostro store alla vendita on line – spiega Gianfranco Agnusdei, responsabile Marketing Mirafiori Motor Village – perché riteniamo strategico superare il limite fisico della visibilità territoriale offrendo il nostro merchandising a un pubblico potenzialmente molto più ampio, soprattutto in un momento come quello attuale in cui le persone sono sempre più abituate e propense a utilizzare le piattaforme digitali per effettuare i propri acquisti. Il Gruppo FCA vanta brand globali ed emozionali: Jeep® è l’esempio più recente di questo appeal “no limits” dei nostri prodotti, così come la passione per Abarth che vive anche attraverso tutto quello che ne evoca l’emozione”.
Lo store online sarà via via arricchito con tutti i prodotti in vendita nel negozio fisico di Torino, con logiche promozionali e di marketing dedicate e focalizzate al canale digitale. Il primo passo in questo senso è la possibilità, fino al 28 febbraio, di effettuare i propri acquisti con spese di spedizione gratuite senza una soglia minima di spesa. www.motorvillageitalia.it
Redazione MotoriNoLimits