A un anno dal lancio sul mercato della nuova BMW R nineT, la concessionaria BMW Motorrad Roma ha partecipato domenica 1° febbraio all’evento “Tattoo d’Haute Couture” presso il Museo MAXXI, esponendo la nuova boxer essenziale di BMW Motorrad. Il Tattoo d’Haute Couture, una performance artistica che vede il tattoo entrare nel mondo dell’Alta Moda con un immagine moderna e come espressione di arte contemporanea, monta in sella alla nuova BMW R nineT.
Tra i protagonisti della manifestazione Marco Manzo, uno dei tatuatori più famosi e vincitore di oltre cinquanta premi nazionali e internazionali, che rende omaggio allo stilista Gattinoni attraverso alcuni abiti celebri della sua maison, mostrando sulla passerella creazioni di raffinati pizzi tatuati con talento e tecnica direttamente sulla pelle delle modelle. Seducenti ed espressione dell’arte contemporanea, lontana dai vecchi clichés, unici ed esclusivi, i tatuaggi di Marco Manzo sono la perfetta sintesi in termini artistici della nuova boxer targata BMW Motorrad.
La silhouette della BMW R nineT, caratterizzata da un’eleganza raffinata dove le classiche proporzioni di un modello Roadster vengono definite dal motore boxer, dal serbatoio compatto e dalla coda snella, rappresenta un mix di design straordinario: il look marcato e distintivo della BMW R nineT è contraddistinto da un insieme di elementi stilistici classici e da dettagli moderni dell’ingegneria motociclistica, combinati tra loro con superfici dalla lavorazione di alta qualità.
Redazione MotoriNoLimits