Dal 2014 EAGLERIDER – la più grande azienda di viaggi in moto del globo con sede a Los Angeles, CA e 100 location in tutto il mondo, – ha effettuato un grande investimento aggiungendo alla sua flotta due ruote in tutto il territorio statunitense, un incredibile numero di moto del famoso marchio INDIAN MOTORCYCLE. Nel 2014 EAGLERIDER ha reso inizialmente disponibili tre modelli INDIAN: Chieftain, Chief Classic e Chief Vintage, impeccabilmente sicure, potenti, ed esteticamente belle.
La prima moto di produzione americana rappresenta la tradizione, la grande reputazione e l’invenzione migliore che sia mai stata immaginata e concepita nel campo motociclistico in America. La linea snella e elegante attira molteplici appassionati motociclisti di ogni gusto ed età. Nel 2015 EAGLERIDER mantiene la promessa e il sogno aggiungendo nuove esperienze è realtà con l’introduzione di due nuovi modelli INDIAN, SCOUT e ROADMASTER.
Cinque quindi i modelli INDIAN, disponibili negli USA in ben 19 località di diversi stati per appassionati di tutto il mondo. EAGLERIDER si attesta quindi per grande potenzialità e innovazione nel mercato dei viaggi in moto. Dal 1992 è in costante evoluzione offrendo noleggi, tour guidati e tour autonomi. Servizi, accessori e un’assistenza a 360°.
EAGLERIDER sarà presente al Motor Bike Expo di Verona dal 24 al 25 gennaio nel Pad 1 unitamente al famoso BUFFALO CHIP di STURGIS, SOUTH DAKOTA, celebrando insieme un’epoca di esperienze in moto e il 75° STURGIS MOTORALLY dal 31 luglio all’8 agosto 2015. Nello stand EAGLERIDER troverete la brochure in italiano, le informazioni sul nuovissimo sito Eaglerider.com in italiano, i viaggi guidati e gli itinerari autonomi, i noleggi moto per USA, AUSTRALIA, MESSICO, EMIRATI ARABI e SINGAPORE.
Redazione MotoriNoLimits