In occasione del CES, HARMAN (NYSE:HAR), importante gruppo internazionale nelle soluzioni per l’audio, l’infotainment e l’automazione di livello enterprise, annuncia la disponibilità dei primi amplificatori aftermarket in grado di supportare la tecnologia Clari-Fi per il recupero della qualità dei file audio compressi. I nuovi amplificatori JBL GTR e Infinity Kappa portano infatti la tecnologia Clari-Fi di HARMAN a bordo auto, offrendo un’esperienza d’ascolto di livello superiore, e sono compatibili sia con i sistemi audio di serie che con quelli aftermarket.
HARMAN annuncia inoltre quattro nuovi subwoofer, progettati per rafforzare la propria offerta nel settore entry-level con una serie di prodotti che vantano una grande ricchezza del suono: Infinity BassLink SM Under Seat, JBL BassPro Under Seat, JBL Series II e JBL Series III.
Sempre in occasione del CES, HARMAN presenta JBL Concert Edition, una soluzione audio progettata per la Ford F-150 e disponibile in esclusiva per il mercato USA, e i nuovi servizi Aha Cloud Services, in grado di offrire alle Case automobilistiche un modo semplice ed efficiente per ottimizzare le proprie strategie relative alla connettività mobile e permettere loro di raccogliere con maggiore facilità i dati relativi alle prestazioni delle vetture. In questo modo, i produttori e i loro partner possono misurare la qualità delle loro soluzioni e dei loro servizi in maniera del tutto innovativa, grazie alla piattaforma interattiva Aha Cloud Services e alla conseguente possibilità di sfruttare a pieno i benefici dell’auto ‘connessa’.