Oggi più che mai, è il momento di scegliere una nuova Suzuki. Proseguono infatti fino al 31 dicembre le imperdibili offerte dedicate a diversi modelli della Casa: kit Urban e bauletto in omaggio per chi sceglie rispettivamente la nuova V-Strom 650 ABS e l’ultima evoluzione del maxiscooter Burgman 650, ma anche interessanti iniziative finanziarie* dedicate a tutti i modelli.
Enduro stradale, instancabile turistica o dinamica compagna di viaggio quotidiana, la Suzuki V-Strom 650 ABS oggi è ancora più esclusiva grazie al Kit Urban – del valore commerciale 760,00 euro – proposto in omaggio a tutti i nuovi clienti. Cupolino Touring con deflettore aerodinamico, paramani, cavalletto centrale e puntale inferiore paramotore, completano una dotazione che fa del comfort e della praticità il suo punto forte, in tutte le situazioni. Perché ogni viaggio, ogni spostamento possa essere vissuto fino in fondo con la massima comodità, lasciando che il pilota possa godere appieno del motore bicilindrico a V pastoso e regolare, della ciclistica agile e intuitiva e di tutte le caratteristiche che hanno contribuito a rendere la V-Strom 650 ABS un vero punto di riferimento. In alternativa al kit Urban, Suzuki offre un contributo sul prezzo Di listino pari a 600 euro.
Il Burgman 650, l’iconico maxiscooter da turismo di Suzuki, reso celebre dal comfort senza eguali e dalle esclusive doti di agilità nel traffico quotidiano, fino al 31 dicembre 2013 offre un ulteriore vantaggio: il pratico bauletto da 47 lt. in tinta con la carrozzeria è infatti compreso nel prezzo di acquisto, confermato in 9.990 euro. Questo accessorio va ad incrementare ulteriormente le già incredibili possibilità di carico fornite dal vano sottosella – capace di ospitare due caschi integrali – e dai pratici scomparti ricavati nel retroscudo. Design elegante e dotazione di lusso, oggi più che mai orientati alla massima praticità nell’utilizzo.
Naked accessibile e accattivante, oggi c’è un motivo in più per scegliere Inazuma 250: con un prezzo di listino di 3.990 euro, l’offerta finanziaria Suzuki prevede un primo periodo di 24 mesi con rate mensili da 40 euro, e un secondo periodo di 36 mesi con rate mensili pari a 107,50 euro (TAEG 7,50%). Un’opportunità imperdibile per salire in sella alla nuova naked Suzuki, che con il suo propulsore bicilindrico da 248 cc, le sospensioni regolabili e le finiture di livello superiore, offre una guida confortevole e divertente, con consumi e costi di gestione estremamente contenuti. Le proposte finanziarie Suzuki si rivolgono però a tutta la gamma, per importi da 3.000 a 10.000 euro e con dilazioni di pagamento fino a 60 mesi.
E continua la promozione per il maxiscooter Burgman 400, Suzuki offre in omaggio 2 anni oppure 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati fino al 30 novembre. La proposta porta così a ben 4 anni la copertura totale: una soluzione davvero esclusiva, che certifica il reale livello di qualità di un prodotto che negli anni si conferma sempre più un successo.
Barbara Premoli