Biancaneve non è solo una favola, per i clienti Kia è un’iniziativa che rende le loro vacanze invernali ancora più serene e sicure. Con l’operazione My Kia Winter 2014 il periodo natalizio è anche il momento giusto per fare un regalo alla loro vettura e a sé stessi risparmiando. Con il claim “Tempo di Bianca Neve” è partita un’altra originale campagna di Kia Motors Italy che, come è accaduto in occasione dell’estate, ha come fulcro una serie di controlli gratuiti effettuati presso la rete ufficiale Kia, a cui si aggiunge la possibilità di godere di sconti per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e sugli Accessori Originali e l’opportunità, in sintonia con il Natale, di ricevere regali.
“Testimonial” d’eccezione sono i sette nani Kia che simboleggiano ciascuno una delle altrettante operazioni di controllo gratuito:
Lucciolo: efficienza e allineamento fari
Discolo: impianto frenante: controllo pastiglie, dischi e freno di stazionamento
Ammortizzolo: sospensioni
Voltolo: voltaggio batteria e carica alternatore
Liquidilo: liquidi di raffreddamento, freni, lavavetri, olio motore
Gommolo: usura del battistrada e pressione degli pneumatici
Spazzolo: efficienza spazzole tergicristallo
Ai clienti che si recano in officina per il check-up gratuito Kia offre l’opportunità di effettuare tagliandi a prezzo speciale e, nel caso di vetture con più di 4 anni di anzianità, di beneficiare di uno sconto del 30% su tutti i ricambi. Per i proprietari di vetture fino a 3 anni di anzianità Kia riserva uno sconto speciale del 20% applicato su tutta la gamma di Accessori Originali Kia.
Ulteriori premi sono riconosciuti a chi, nel corso della campagna, effettua qualsiasi tipo di intervento a pagamento. Per una spesa superiore ai 25 euro viene offerto un Weekend PASS® che garantisce uno sconto speciale per una vacanza per due persone in una delle località convenzionate. Per spese superiori a 100 Euro viene invece offerto un anno di estensione del servizio di soccorso stradale ai possessori di vetture che non hanno più la copertura del servizio.
Come nel caso della campagna estiva, la nuova iniziativa My Kia Winter 2014 conferma la vocazione del marchio verso la sicurezza e la soddisfazione dei propri clienti; tutta le facilitazioni comprese nel programma infatti hanno come principale obiettivo la salvaguardia del valore dell’auto e integrano perfettamente l’esclusiva garanzia estesa Kia 7 anni, con un ulteriore accento sull’economicità di gestione della vettura.
Barbara Premoli