Alla periferia di San Paolo, a Interlagos, si scrive l’ultimo capitolo del Mondiale con il GP del Brasile, in diretta a partire da oggi, giovedì 14, e fino a domenica 17 novembre su Sky Sport F1 HD. Due i piloti da tenere d’occhio: Fernando Alonso, alle prese con un secondo posto tra i Costruttori difficile ma non impossibile, e Sebastian Vettel, deciso a battere altri record dopo le 8 vittorie di fila segnate ad Austin. Il grande weekend sul circuito José Carlos Pace parte già oggi, giovedì 14 novembre, con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 17.55.
Venerdì 22 novembre, alle 15.45, prima sessione delle prove libere, live a partire dalle 16. Alle 22, la Conferenza stampa dei Team Principal.
Sabato 23 novembre la terza sessione di prove libere, in onda alle 16. Alle 19, tutti a caccia della pole nelle qualifiche, in differita alle 20.50 e alle 23.30.
Domenica 24 novembre, la gara, in programma alle 17. Al termine, tutti i commenti e le interviste al podio nel Paddock Live.
Sky Sport F1 HD è anche online su Skysporthd.it (www.skysporthd.it/f1) e su Facebook (https://www.facebook.com/SkySportF1HD) e Twitter (https://twitter.com/SkySportF1HD) con l’hashtag #SkySportF1HD.
Barbara Premoli