Sabato 23 e domenica 24 novembre si svolgerà presso le concessionarie ufficiali Suzuki il Porte Aperte dedicato al lancio di S-CROSS 2WD: dopo il grande successo ottenuto dal lancio della versione 4×4 dotata dell’innovativa trazione integrale Suzuki AllGrip, tenutasi lo scorso settembre, ritorna l’iniziativa che ha registrato l’apprezzamento dei clienti.
Riflettori puntati quindi su S-CROSS 2WD, la versione a due ruote motrici che risulta essere la soluzione ideale per chi desidera un’auto affidabile e sicura, progettata su un corpo vettura che privilegia l’aerodinamica, l’efficienza nei consumi e costi di esercizio contenuti. S-CROSS, il nuovo Crossover di casa Suzuki ha una marcia in più grazie anche a: design dalle linee dinamiche, sportivo e moderno; ricchezza degli equipaggiamenti; spazi intelligenti, confortevoli anche per cinque passeggeri; rifiniture accurate, che ne sottolineano la forte personalità; e posizione di guida alta e dominante, che garantisce una perfetta visuale durante la guida.
Suzuki S-CROSS, è un’auto che, come recita il claim, “Se dici che la prendi per la famiglia ti credono tutti“: interni salotto a prova di succo e patatine, tetto panoramico a doppio cristallo scorrevole con un’apertura di 55 cm, baby consumi, sicurezza 5 stelle, maxi bagagliaio da 430 litri e 5 anni di garanzia compresi nel prezzo, trasformano anche i viaggi lunghi in piacevoli momenti da ricordare.
Prestazioni ai massimi livelli, dunque, nel più assoluto rispetto dell’ambiente: consumi parchi e ridotti livelli di emissioni gassose, sono fra i più bassi della propria categoria; l’affinamento del motore, le qualità aerodinamiche superiori e il peso contenuto ne abbattono considerevolmente i livelli. La versione 2 ruote motrici DDiS Start&Stop rilascia, infatti, soli 110 g/km di CO2 e permette di percorrere ben 100 km con soli 4,2 litri di carburante (ciclo combinato).
S-CROSS è ai primi posti anche in ambito sicurezza: è stata giudicata uno dei veicoli più sicuri sul mercato europeo, aggiudicandosi le 5 stelle da parte dell’EURONCAP (European New Car Assessment Program), la massima valutazione.
S-CROSS è proposta fino a fine mese a 16.900 € chiavi in mano (versione EASY 1.6 2WD benzina, IPT e vernice metallizzata escluse) in caso di rottamazione o permuta e con la promozione SUZUKI SMILE – Estensione di garanzia (l’estensione di garanzia a 5 anni) compresa nel prezzo.
Barbara Premoli