Ieri nel pre-qualifiche, il presidente della McLaren Automotive Ron Dennis ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky. Ovviamente il collega Antonio Boselli non poteva non fargli domande su quella che sembra ormai una certezza, ovvero l’arrivo di Alonso in McLaren nel 2015. O. meglio, il ritorno, dopo i precedenti a tutti noti della spy story.
A me sembra che il suo amore per la McLaren sia così forte che qualunque cosa successa in passato con Alonso non conti nulla per il futuro. È corretto dire cosi?
Fammi dare la mia interpretazione, perché so dove vuoi arrivare. Viviamo in un mondo dove la grande maggioranza della popolazione in ogni Paese vive il matrimonio. È un grande impegno per chi lo contrae, ma non sempre tutto fila liscio e a volte quando un grande matrimonio si guasta, finisce del tutto. Ma ogni tanto, quando si ricostruisce il matrimonio diventa più forte. Così bisogna guardare le cose, alla fine se ti trovi nella situazione di ricostruire il matrimonio, ovviamente l’obiettivo è che questo sia più forte di quanto fosse in passato.
Parlando ancora con la metafora del matrimonio: quando lo si vuole ricostruire, marito e moglie non dovrebbero sedersi a un tavolo e chiarire il passato?
Se continuiamo con questa metafora del matrimonio, l’ultima cosa che vorresti fare è sederti a questo tavolo a meno che questo non succeda nella massima privacy.
Redazione MotoriNoLimits