La finale del Campionato Mondiale Rally 2014 ha regalato a Sparco una gara emozionante grazie a uno scatenato Mikko Hirvonen, del Team M-Sport, che si è aggiudicato un bellissimo secondo posto al termine delle 23 tappe del Rally di Gran Bretagna.
Sparco ha supportato il Team M-Sport per tutta la stagione attraverso la fornitura di tute, aiutando la squadra a ottenere risultati eccellenti in un anno di Campionato particolarmente competitivo. Salire sul podio con Hirvonen, che ha vinto anche nell’ultimo rally di Spagna, con due vetture nei primi 5 posti, è stato un ottimo modo per finire la stagione. Ulteriori successi per i piloti Sparco nel WRC2, con Jari Ketomaa che ha vinto, in Galles, nella sua classe finendo 12°.
Sparco è presente da oltre 30 anni nei rally internazionali e anche quest’anno ha conseguito risultati importanti sia nel WRC sia nel WRC2 – con vittorie e podii regolari.
Claudio Pastoris, CEO di Sparco: “Innanzitutto mi congratulo con Mikko Hirvonen e il Team M-Sport per questo fantastico secondo posto in Galles – e a Mikko per una carriera davvero impressionante. Siamo onorati che abbia indossato le nostre tute ed entusiasti di poter condividere con lui questo podio. Un grazie anche a Jari Ketomaa per la vittoria nel WRC2. Ottimi ricordi chiudono la stagione 2014 anche se stiamo già aspettando con grande emozione la prossima edizione del Campionato Mondiale Rally”.
Redazione MotoriNoLimits