Bimbinfiera, il più importante evento nazionale dedicato a mamme, papà e bambini, e S-CROSS, la vettura della gamma Suzuki dedicata alle famiglie, insieme per un divertimento no limits! Dopo il grande successo riscosso a Milano, Suzuki sarà presente anche nella tappa di Napoli, il 16 e 17 novembre presso la Fiera d’Oltremare, PAD 5.
Suzuki S-CROSS è design innovativo, interni da salotto a prova di succo e patatine, doppio cristallo scorrevole, maxi bagagliaio da 430 litri e trazione ALLGRIPP, che garantisce la massima aderenza in tutte le condizioni climatiche e su tutte le tipologie di fondo stradale, trasformando anche i viaggi lunghi in piacevoli momenti da ricordare.
S-CROSS offre prestazioni ai massimi livelli nel più assoluto rispetto dell’ambiente: consumi parchi e ridotti livelli di emissioni gassose, sono fra i più bassi della propria categoria: l’affinamento del motore, le qualità aerodinamiche superiori e il peso contenuto ne abbattono considerevolmente i livelli. La versione 2 ruote motrici DDiS Start&Stop rilascia soli 110 g/km di CO2 e permette di percorrere ben 100 km con soli 4,2 litri di carburante (ciclo combinato).
Sul mercato italiano S-CROSS è proposta in 4 livelli di allestimento – EASY, STYLE, TOP, STAR VIEW – che si caratterizzano per l’ampia disponibilità degli equipaggiamenti e due motorizzazioni da 120 cv – 1.6 litri, benzina e diesel – con una consistente erogazione di coppia, nel più elevato rispetto dell’ambiente.
Tutti i visitatori di Bimbinfiera troveranno la vettura esposta presso lo stand Suzuki e potranno provarla nell’area esterna dove è stato predisposto un percorso per effettuare il test drive.
Barbara Premoli