Il Winter Tour di 105XMasters non poteva farsi mancare lo spirito avventuroso di Jeep che accompagna ormai il tour invernale da ben 8 anni. Memore del successo delle scorse edizioni, il pubblico è tornato a vivere emozioni forti allo stand Jeep, che ha iniziato a portare una dose extra di adrenalina a partire dalla tappa di Sestriere. Allo stesso modo, le tappe di Bormio (18 e 19 gennaio 2025), Bardonecchia (1 e 2 febbraio 2025), Courmayeur (22 e 23 febbraio 2025) e Madonna di Campiglio (8 e 9 marzo 2025) ospiteranno Jeep Avenger, il SUV più venduto in Italia nel 2024, e Jeep Wrangler, icona del brand e SUV di riferimento globale per le prestazioni in fuoristrada.
La manifestazione è caratterizzata come sempre da sport, musica e divertimento e gli amanti dei motori potranno cimentarsi negli spettacolari test drive organizzati da Jeep a bordo di Avenger e Wrangler. Inoltre, per la tappa di Courmayeur, Jeep offrirà una vera e propria experience dal sapore spettacolare: un test drive su pista di neve, dove poter scoprire il massimo della performance fuoristrada.
Disegnato a Torino, Jeep Avenger si è confermato leader del segmento B-SUV sia a dicembre sia nel 2024, e non solo: è stato anche in assoluto il SUV più venduto dell’anno, senza distinzioni di segmento o di motorizzazione. Inoltre, Avenger è stato nel 2024 il terzo modello in assoluto più venduto in Italia e si è posizionato tra i modelli di riferimento anche nel segmento B-SUV 100% elettrici, nella top five assoluta annuale. Il segreto del successo di Avenger risiede nella sua gamma completa, progettata per offrire la massima libertà di scelta:
- 100% elettrico, per una mobilità sostenibile e silenziosa;
- 1.2 benzina da 100 CV, efficiente e versatile;
- e-Hybrid con cambio automatico, perfetto per chi cerca comfort ed efficienza;
- 4xe a trazione integrale da 136 CV, per affrontare ogni terreno con sicurezza e divertimento.