CUPRA fonde il suo DNA da corsa con la sua ossessione per il design per dare al team di Formula E CUPRA KIRO un’identità unica. Il carattere sfidante del marchio si riflette nella nuova livrea delle auto, presentata ufficialmente al circuito Autódromo Hermanos Rodriguez prima dell’E-Prix di Città del Messico.
Ispirata alla conduttività elettrica del rame, la più alta tra tutti i metalli non preziosi, la nuova livrea mostra l’impegno di CUPRA verso l’elettrificazione ed evidenzia il suo DNA da corsa. Il color rame, caratteristico del marchio, domina nella livrea e si combina con il colore di Kiro in un design unico e distintivo.
Dopo un inizio promettente da parte dei giovani piloti nella prima gara della stagione in Brasile, dove il team ha dimostrato il suo valore conquistando i primi punti del campionato, CUPRA KIRO punta a fare di più. Prima della seconda gara della stagione, tenutasi lo scorso 11 gennaio in Messico, Dan Ticktum e David Beckmann hanno presentato le nuove auto insieme a Xavi Serra, Global Head of Racing di CUPRA, e Alex Hui, Team Manager di CUPRA KIRO. L’evento, che ha avuto luogo davanti al CUPRA KIRO Pit Garage del circuito Autódromo Hermanos Rodriguez, ha visto la partecipazione anche dei rappresentanti di CUPRA e Kiro Race Co. ed è stato il punto di partenza di un anno che porterà la Formula E in città come Miami, Berlino, Monaco e Londra.