Swift Sport Web Race è la nuova versione della sportiva compatta Suzuki disponibile sul web shop Suzuki per l’acquisto dell’auto. Sul sito shop.suzuki.it/auto/swift-webrace l’accesso al negozio virtuale che permette di scegliere la propria vettura, con la possibilità di aggiudicarsi un esemplare dall’allestimento esclusivo pensato appositamente per i clienti alla ricerca di prodotti unici con la sicurezza di un prezzo imbattibile.
Swift Sport Web Race è acquistabile esclusivamente online, alla quale seguiranno altri modelli con allestimenti dedicati agli “internauti”. Perché il mondo cambia, ed Internet è tra i principali attori di questa mutazione. Variano i tempi, le modalità e le abitudini che scandiscono ogni fase della vita quotidiana, e con queste le occasioni di informarsi, scegliere e distinguersi. La nuova Suzuki Swift Sport Web Race nasce proprio con questo obiettivo: disponibile con carrozzeria a 5 porte, è un’auto esclusiva nel design e nella dotazione, capace di differenziarsi con il suo carattere estroso e sportivo attraverso le colorazioni Bi-Color in quattro varianti cromatiche. Le stripes con colore a contrasto, che dallo spoiler anteriore raggiungono il cofano, lo spoiler posteriore, il bagagliaio e il paraurti, esaltano il carisma della sportiva Suzuki con uno stile di classica aggressività sportiva in versione Web Race, sottolineando lo stile “sfacciatamente Swift” ostentato dall’anticonformista sportiva di Hamamatsu. I colori argento, grigio scuro e nero metallizzati, oltre al bianco perlato, definiscono una gamma di cromie accattivanti e capaci, assieme al tetto bianco oppure nero, di sottolineare lo spirito giovane ed innovativo di chi la guida. Un’auto unica con un prezzo strabiliante: 16.900 € “chiavi in mano” che, grazie anche alla serie limitata di soli 100 esemplari, garantiscono all’acquirente il massimo in termini di vantaggi ed esclusività.
La nuova versione Web Race riprende i tratti distintivi di Swift Sport, rivolgendosi a chi pretende una guida appagante in ogni frangente senza rinunce in termini di esclusività e comfort di marcia. Swift Sport Web Race si caratterizza per il motore 1.6 a benzina con cambio a sei marce, 136 CV e numerosi dettagli che sottolineano stile e sportività: cerchi in lega da 17”, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore, minigonne inferiori e fari HID allo Xeno non lasciano infatti spazio a dubbi o interpretazioni. La dotazione di categoria superiore vanta di serie ESP + TCS, 7 airbag, sedili sportivi con impuntature rosse, keyless push start system, climatizzatore automatico, navigatore satellitare, radio CD/MP3, presa USB, Bluetooth®, cruise control, volante in pelle, fari fendinebbia, vetri anti UV e privacy glass.
Suzuki ti porta in pista con Swift&Safe
Suzuki propone – compreso nel prezzo di acquisto – il corso di guida sicura in pista Swift&Safe, con la possibilità di imparare a conoscere e gestire ogni situazione al volante della nuova Swift. Oltre ai sistemi di sicurezza attiva e passiva di cui è dotata Swift Sport, e tutta la famiglia Swift, come 7 airbag, ABS, ESP + TCS, anche la possibilità di effettuare delle prove pratiche in assoluta sicurezza, all’interno di un circuito permanente e con una struttura professionale (Centro di Guida Sicura Motoroasi – Susa (TO)) che aggiunge un valore inestimabile all’esperienza di guida personale, preparando il pilota ad affrontare anche situazioni di emergenza imprevedibili. Un’esperienza condita da emozioni vere, per due giorni all inclusive, dove chi sceglie la sportiva Suzuki dovrà portare esclusivamente la voglia di divertirsi, imparando.
Modalità di acquisto: prenotazione online, ritiro in concessionaria
Acquistare la nuova Suzuki Swift Sport Web Race è davvero semplice ed immediato. Sul sito www.suzuki.it si clicca sul box della Swift Web Race e si accede alla pagina dedicata, con la possibilità di visionare un’ampia gallery fotografica e tutti i dettagli del modello (è possibile accedere direttamente alla pagina di Swift Sport Web Race anche dal Web Store Suzuki). Definita la colorazione preferita, si seleziona l’area geografica di interesse, con il sistema informatico che fornisce i dati relativi alle concessionarie ufficiali più vicine tra quelle che aderiscono all’iniziativa. Il sistema richiede il login (o eventualmente la registrazione) a MySuzuki, sistema digitale che tramite il sito fornisce informazioni e documentazione utile a tutti gli utenti. Lo step successivo prevede l’accesso al proprio conto PayPal dove viene richiesto un acconto di 500 euro per la prenotazione della vettura. Una email da parte di Suzuki conferma la ricezione dell’ordine. Entro 48 ore dalla richiesta il cliente viene contattato dal concessionario selezionato per finalizzare il contratto e concordare la consegna dell’auto. Il cliente ha il diritto di recesso dall’acquisto di 15 giorni entro i quali verrà restituito l’acconto versato.
Barbara Premoli