I cinque attuali modelli MINI John Cooper Works simbolizzano il puro divertimento di guida nella sua forma più potente e un’esperienza di guida unica. Con la MINI John Cooper Works Electric e la MINI John Cooper Works Aceman, due modelli John Cooper Works completamente elettrici fanno ora parte del portafoglio prodotti MINI per la prima volta. Le potenti unità elettriche aprono un nuovo capitolo nella lunga storia del marchio e dimostrano il suo costante impegno verso le prestazioni e l’innovazione.
La MINI John Cooper Works e la MINI John Cooper Works Cabrio offrono divertimento di guida con un potente motore TwinPower Turbo. Nella MINI John Cooper Works Countryman ALL4, gli appassionati possono anche godersi la guida fuoristrada grazie alla trazione integrale ALL4.
La modalità go-kart specifica per la JCW amplia le opzioni di selezione delle MINI Experience Modes nelle vetture della nuova famiglia MINI John Cooper Works con un ulteriore tocco di motorsport. Lo sterzo è impostato in modo più diretto, il pedale dell’acceleratore risponde più velocemente ai comandi per un maggiore divertimento di guida. Inoltre, il display OLED ad alta risoluzione fornisce ulteriori dati relativi alle prestazioni come la coppia, la potenza erogata e la forza g attuale.
Per tutti i modelli MINI John Cooper Works, la Digital Key Plus offre una comoda chiave digitale del veicolo sullo smartphone. Ciò consente di sbloccare o bloccare comodamente la vettura senza dover prendere in mano lo smartphone. Per la MINI John Cooper Works Electric e la MINI John Cooper Works Aceman, la funzione Remote Parking offre anche una comoda opzione per parcheggiare e far uscire dal parcheggio il veicolo tramite smartphone.