Dopo il successo dell’anteprima milanese, Hyundai INSTER continua il suo viaggio per mostrarsi al pubblico e offrire un’esperienza immersiva nella Korean Wave e nello spirito innovativo del brand a Padova (15 ottobre), Roma (24 ottobre) e Bologna (5 novembre). Tre location selezionate nelle rispettive città italiane si trasformeranno in piccole Seul, raccontando il carattere versatile, innovativo e a zero emissioni di INSTER in un percorso che rende omaggio alla Korean Wave, trend che ha reso la cultura coreana un fenomeno globale in diversi ambiti: dal design all’innovazione tecnologica, dalla moda ai trattamenti di bellezza, dal cibo alla musica, passando per il cinema e l’intrattenimento.
Un’occasione per conoscere da vicino il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico di Hyundai, che arriverà in Italia all’inizio del 2025, ma anche per fare esperienza della modernità della Corea del Sud attraverso un allestimento di design in perfetto K-Style che, esattamente come INSTER, esprime l’anima dell’innovazione coreana.
Nuova INSTER combina infatti la modernità della cultura coreana con la visione di futuro progressista e sostenibile del brand, che si riflette nella scelta di un powertrain a zero emissioni e nel suo design ecologico, innovativo e versatile. Inoltre, INSTER offre caratteristiche best-in class come l’autonomia, l’abitabilità interna e lo spazio di carico, senza considerare la capacità di ricarica rapida e un equipaggiamento di connettività e sicurezza solitamente tipico di auto di segmento superiore.
L’ingresso al pubblico sarà gratuito, con serate speciali e aperitivi a base di K-Food e DJ set con K-Music, arricchite da una full immersion dedicata ai segreti della K-Beauty con un brand 100% coreano. Per accedere basterà iscriversi sulla pagina ufficiale del sito Hyundai, dove è inoltre possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli del programma del Roadshow:
Padova – Martedì 15 ottobre: The Kube (Piazza Aldo Moro, Via Giuseppe Zwirner 26)
Roma – Giovedì 24 ottobre: La Lanterna (Via Tomacelli 157)
Bologna – Lunedì 5 novembre: O2 Oxygen (Via dell’Incisore 2)