Dodge Europe ha preso parte al “Dodge Day 2024”, un evento speciale che ha visto protagoniste più di 120 vetture Dodge sulle rive del Lago di Garda a Lazise, in Italia. Organizzato dall’associazione culturale “Dodge Challenger Team Italia”, una delle più grandi comunità di fan Dodge in Italia, l’evento si è tenuto domenica 16 giugno e ha visto la partecipazione di oltre 300 persone, unite da una passione autentica per le iconiche muscle car americane.
Oltre alle straordinarie auto esposte, i fan italiani hanno avuto l’opportunità di partecipare a uno speciale progetto di comunicazione di Dodge Europe, ospitando la Brand Ambassador Ida Zetterström, pilota NHRA Top Fuel e Campionessa Europea Top Fuel 2023. Arrivata a bordo di una Dodge Challenger SRT® Hellcat Red Eye, Ida è stata calorosamente accolta dai fan italiani: l’evento di Lazise sarà al centro del prossimo episodio della web series IN//OUT – Stagione 2, in uscita su YouTube e sui canali social del Brand nelle prossime settimane. Dopo aver scattato foto, firmato autografi e trascorso momenti molto divertenti in compagnia dei fan italiani di Dodge, Ida è stata anche nominata membro onorario del Dodge Challenger Team Italia dal consiglio direttivo dell’associazione.
Uno dei momenti salienti della giornata è stata una spettacolare parata di tutte le auto, con in testa la Dodge Challenger SRT® Hellcat Redeye Green Sublime di Ida. Le foto di questo momento memorabile, scattate sulle strade tortuose che costeggiano il Lago di Garda, hanno ottenuto un grande successo sul canale Instagram di Dodge Europe, totalizzando oltre 40.000 like e raggiungendo un vasto numero di nuovi follower sui social media.