Il catalogo Core Harley-Davidson accoglie un’importante novità dal nome Performance Riding Jeans, pantaloni tecnici ad alte prestazioni pensati sia per l’uomo sia per la donna. Una sfida che Harley-Davidson ha accolto con entusiasmo e passione, un risultato ottenuto dopo attente analisi di mercato, studio della concorrenza, confronto con giovani stilisti ed esperti di sicurezza in moto.
I nuovi jeans firmati Harley-Davidson offrono libertà senza pari: essere in sella alla propria Harley in totale sicurezza e serenità. Non più pensieri ma solo la voglia di percorrere chilometri e chilometri. Tutto questo senza rinunciare allo stile e al comfort, anche una volta scesi dalla moto. Ricami Bar & Shield, linee aderenti o svasate incontrano tessuti denim di alta qualità e fodere di ultima generazione in grado in garantire doppia resistenza alle abrasioni e metà del peso rispetto ad altri jeans tecnici.
I Performance Riding Jeans sono realizzati con fodera brevettata ROOMOTO® unica nel suo genere, in grado di proteggere la zona lombare, i fianchi, la parte esterna delle gambe, le cosce e le ginocchia. Si tratta di una fodera estremamente leggera poiché il suo peso è la metà se confrontata con i tessuti tradizionali ma offre una resistenza all’abrasione doppia rispetto agli altri jeans tecnici. Interamente traspirante, con proprietà rinfrescanti, antibatteriche e anti umidità, ROOMOTO è l’unica fodera protettiva creata appositamente per i motociclisti in quanto mantiene il corpo asciutto e fresco anche nei lunghi viaggi.
Fanno parte della collezione Performance Riding Jeans di Harley-Davidson, tre principali modelli:
FXRG (in colore nero, taglio girovita uomo 30-44, da donna 4-18), ORIGINAL (in colore nero, taglio girovita uomo 30-44, da donna 4-18), GENUINE (in colore blu, taglio girovita uomo 30-44, da donna 4-18). La nuova collezione Performance Riding Jeans è disponibile presso i concessionari della rete
ufficiale. Per informazioni: www.harley-davidson.it
Redazione MotoriNoLimits