In attesa della pista, grande appuntamento domani 13 febbraio per tutti gli appassionati di F1: la presentazione della Ferrari SF-24 in diretta da Maranello. A partire dalle 11.30, su Sky Sport 24, Sky Sport F1 e in streaming su NOW, Carlo Vanzini, Matteo Bobbi e Roberto Chinchero seguiranno minuto per minuto l’unveiling della monoposto del Cavallino che competerà nella stagione 2024. Collegamenti in diretta durante tutta la giornata con Mara Sangiorgio che, da Fiorano, farà vivere da vicino i primi giri in pista della nuova Rossa, in attesa di ascoltare le voci dei protagonisti e le sensazioni a caldo di Charles Leclerc, Carlos Sainz e Frederic Vasseur. L’evento sarà trasmesso in live streaming anche su Skysport.it e sulla pagina YouTube di Sky Sport F1 e della Scuderia Ferrari.
DISCOVERED-SCUDERIA FERRARI – Tutto da vivere l’avvicinamento all’evento con gli episodi di DiscoveRED – Scuderia Ferrari, il documentario in 6 puntate sull’universo Ferrari F1, prodotto da Sky. A partire dalle 10, su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, tutti i capitoli della produzione originale che ha portato gli appassionati alla scoperta dei segreti della Rossa, ognuno con tante interviste, retroscena e curiosità. Dopo i 5 episodi – disponibili anche on demand – andrà in onda l’inedito ultimo capito della serie, “Si va in pista”.
NON SOLO FERRARI – Calendario prestagionale pieno di appuntamenti per i team che si sfideranno per conquistare il titolo 2024. Mercoledì 14 febbraio toccherà a Mercedes e McLaren svelare le proprie monoposto. Dalle 11.15 appuntamento su Sky Sport F1 e in streaming su NOW per il debutto della W15 di Stoccarda, l’ultima Mercedes di Lewis Hamilton prima del passaggio in Ferrari. Giovedì 15 febbraio, invece, sarà il momento della Red Bull campione del mondo. La monoposto di Max Verstappen e Sergio Perez verrà svelata a partire dalle 20.20 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW.