Alfa Romeo continua a coinvolgere gli appassionati con eventi non convenzionali, all’insegna di quel legame viscerale che unisce la Tribe Alfa Romeo e il brand di Nobile Sportività Italiana. In occasione dal GP d’Italia, i piloti dell’Alfa Romeo F1 Team hanno consegnato a un ignaro Alfista la sua nuova nuova Tonale Plug-In Hybrid Q4, la versione top di gamma che ridefinisce il paradigma di “Sportività Efficiente”. Arrivato in perfetto orario a Monza, presso il Golf Club Milano, ma completamente all’oscuro dell’iniziativa organizzata dal dealer Ellemotors, il cliente è stato accolto da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu che, dopo la consegna, si sono concessi a una sessione di autografi e selfie insieme ad un gruppo di clienti ed appassionati del marchio.
Tra i modelli Premium ibridi plug-in preferiti in Italia, la Tonale Plug-In Hybrid Q4 è l’Alfa Romeo più efficiente di sempre con emissioni di CO2 fino a 29g/km per accedere nei centri cittadini senza alcuna limitazione; oltre 82 Km di autonomia in full electric per la massima mobilità quotidiana; e più di 600 km di autonomia complessiva per affrontare lunghi tragitti extraurbani. E 280 CV di potenza complessiva per garantire tutta la dinamica di guida e la sportività Alfa Romeo.
Raffaele Russo, Managing Director di Alfa Romeo in Italia: “Alfa Romeo ha nella passione un valore fondante e indissolubile, che ogni giorno condividiamo con la nostra Tribe composta da gente comune e piloti di Formula 1. Del resto, il mondo delle competizioni e, in generale, delle performance più esaltanti, è parte integrante della nostra storia ultrasecolare. E oggi il nostro obiettivo è reinventare la sportività nel ventunesimo secolo come dimostra la nuova Tonale Plug-In Hybrid Q4”.
Il cliente ha così festeggiato, in modo sorprendente, un momento che va ben oltre il semplice acquisto e consegna di una vettura Alfa Romeo. Infatti, diventare proprietario di un’auto Alfa Romeo rappresenta un motivo di orgoglio, oltre che una manifestazione di unione viscerale al marchio condividendone ideali e valori. Il legame tra piloti dell’Alfa Romeo F1 Team e la Tribe di appassionati è costellato di altri eventi straordinari, tra cui lo spettacolare appuntamento dello scorso giovedì quando, davanti ai box dell’Alfa Romeo F1 Team sul circuito di Monza, hanno tenuto a battesimo la nuova 33 Stradale, un vero e proprio “manifesto” di ciò che il marchio italiano può fare – e farà – in termini di stile ed esperienza di guida.