Ha avuto inizio l’80° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia e Lexus si conferma, dopo 7 anni consecutivi, Auto Ufficiale dell’evento. In una cornice ogni anno più suggestiva, dove i red carpet si incontrano con i riflettori e i flash dei paparazzi, Lexus è sempre più protagonista: come Auto Ufficiale della Mostra, Lexus accompagnerà registi, attori e celebrità come Caterina Murino – madrina di quest’anno – insieme ai molti altri protagonisti della Mostra, con le vetture della gamma Electrified, mentre a rappresentare a pieno lo spirito innovatore e pioneristico del brand ci sarà, per la prima volta sul lido, Lexus LBX – Lexus Breakthrough Crossover.
La magia della Biennale Cinema 2023 accoglie così l’Experience Amazing di Lexus, compagna indiscussa in grado di regalare non solo lusso, stile e comfort, ma anche una driving experience d’eccellenza, grazie alla quale artisti, registi e sceneggiatori di grande fama hanno solcato e solcheranno, per tutti i giorni della manifestazione, uno dei red carpet più ambiti di sempre.
“Siamo emozionati, ogni anno di più, di confermarci Auto Ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia” afferma Paolo Moroni, Direttore di Lexus Italia. “Ogni anno abbiamo l’obiettivo di mostrarvi e raccontarvi qualcosa di nuovo, di straordinario, e in questa meravigliosa cornice il protagonista assoluto sarà proprio il nuovo Lexus LBX – una vettura elegante, pensata per gli amanti del lusso e del comfort. Siamo onorati di presentare questo SUV rivoluzionario che illuminerà e renderà ancora più speciale l’iconico red carpet della Mostra”.
Come Auto Ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus avrà il privilegio di accompagnare attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet, per arricchire la magia del Festival con un tocco straordinario.