Una sveglia che non sveglia. Può sembrare un controsenso, ma in realtà non lo è. Basti pensare ad un automobilista di ritorno dalle vacanze, ad un lungo viaggio in auto, stressante, magari con traffico intenso o in notturna, e al pericolo di incappare nel consueto “colpo di sonno”. Il Coyote ti mette al sicuro!
Come? Grazie alla sua funzione “prevenzione dalla sonnolenza”. Utilizzando un algoritmo che si basa sull’analisi di 4 criteri precisi (variazione velocità, direzione della vettura, ora e durata del viaggio), Il Coyote osserva il comportamento del guidatore per avvisarlo della necessità di una pausa prima che sia troppo tardi.
Il Coyote è il dispositivo elettronico leader nell’assistenza alla guida. Attraverso semplici alert Il Coyote controlla la reattività dell’automobilista e di conseguenza lo avvisa in caso di forte grado di stanchezza.
Oltre alla funzione “prevenzione dalla sonnolenza”, con Il Coyote anche autovelox fissi e mobili, telecamere al semaforo, ZTL, Tutor e traffico intenso non saranno più un problema.