Mazda Motor Europe comunica che Mr. Martijn ten Brink, (41 anni) attualmente Amministratore Delegato di Mazda Olanda e Belgio, sarà nominato Vice-President Sales il prossimo 1° settembre. Riporterà a Jeff Guyton, Presidente e CEO di Mazda Motor Europe. In questo ruolo Martijn coordinerà il gruppo composto da 22 Filiali Nazionali e terrà i rapporti con i Distributori indipendenti di Mazda in Europa.
Martijn, di nazionalità Olandese, è entrato in Mazda Europa nel 1999 ed ha ricoperto svariate posizioni sia nelle Vendite che nel Marketing, sia presso alcune Filiali che nel quartier generale Europeo di Mazda a Leverkusen. Ha lanciato con successo la nuova filiale Mazda in Olanda nel 2008, e nel 2011 ha aggiunto al suo ruolo anche la gestione di Mazda Belgio & Lussemburgo. Ha una conoscenza profonda del mondo dell’auto e porta con sé un ricco background internazionale.
Il prossimo 1° settembre Geraldine Brouwers (40 anni) sarà nominata Amministratore Delegato di Mazda Motor Olanda e, contemporaneamente, Matthias Sileghem (50 anni) prenderà il ruolo di Amministratore Delegato di Mazda Motor Belgio & Lussemburgo.
Sia Geraldine che Matthias, promossi dall’interno dell’organizzazione, metteranno a disposizione – nei nuovi ruoli – la loro leadership e garantiranno la continuità così importante in questo momento che vede Mazda crescere come Brand con il lancio dei prodotti SKYACTIV.
“Martijn, Geraldine e Matthias sono eccezionali professionisti che hanno saputo meritarsi il rispetto dei loro colleghi e dei nostri concessionari nel corso della loro carriera in Mazda.” Ha dichiarato Jeff Guyton. “Sono entusiasta di poter includere queste persone nel nostro team di leadership europea”.
Il pluripremiato design e la tecnologia che arricchiscono i nuovi modelli hanno fatto del brand Mazda uno di quelli con più rapida crescita in Europa, con vendite in Europa in crescita del 25 percento nella prima metà di quest’anno.
Mazda Corporation ha recentemente annunciato un profitto operativo per il primo trimestre dell’anno fiscale (Aprile/Giugno 2014) di ¥56.4 billion yen.