Per la prima volta quest’anno BMW Italia ha fornito una flotta di auto di lusso per trasportare alcuni dei principali protagonisti dello sport a due ruote sul red carpet del Palacongressi Rimini, in occasione dei FIM Awards, la Premiazione dei Campioni del Mondo che si è tenuta sabato 3 dicembre.
Il neoeletto Presidente della FIM Jorge Viegas, è arrivato in grande stile per la cerimonia di premiazione annuale insieme ai campioni del mondo Francesco Bagnaia – MotoGP, Alvaro Bautista – WSBK, Sam Sunderland – Rally-Raid, Bartosz Zmarzlik – Speedway GP, Tim Gajser – MXGP, Andrea Verona – E1 e EnduroGP e Toni Bou – TrialGP. BMW ha messo a disposizione il top di gamma dei suoi modelli X4M, Serie 8, e M4 per l’occasione, dando all’azienda visibilità globale nella notte più importante del calendario annuale della FIM.
Fabio Muner, FIM Marketing & Digital Director: “Siamo lieti di avere per il primo anno BMW come Partner ufficiale dei FIM Awards 2022. A nome della FIM vorrei esprimere la nostra gratitudine per il loro supporto a questo evento e dare il benvenuto un marchio così iconico nel nostro portafoglio. Il brand BMW è da sempre associano a prestazioni di fascia alta e di alta qualità, così come la FIM, massima istituzione del motorismo mondiale, nella speranza di continuare tale partnership anche nel prossimo futuro”.