Lunedì 15 settembre all’Autodromo di Vallelunga (Roma) un’esclusiva ed elettrizzante conclusione della 5° tappa del Campionato Italiano GT3: l’evento AUDI DELIGHT EXPERIENCE, un’emozionante Driving Experience nel corso della quale si potranno testare in pista le prestazioni e la sportività delle vetture Audi, con i consigli dei piloti ufficiali di Audi Sport Italia e degli istruttori di Audi Quattro Experience.
Ci sarà inoltre l’opportunita di saggiare le doti fuoristradistiche di alcuni modelli della Gamma Q e Allroad.
Si potrà inoltre ammirare, nel box di Audi Sport Italia, la R8-LMS GT3 che ha partecipato alle gare del weekend appena concluso.
La giornata inizierà alle ore 10 e terminerà alle 17; il pranzo sarà servito presso la hospitality Audi Sport Italia e prevederà il light menu studiato appositamente per i piloti durante le gare.
Il costo della partecipazione è di 1.000 euro + IVA a persona. Non è prevista la presenza di accompagnatori. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 8 settembre, salvo precedente esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni, audiquattroexperience@audisportitalia.it
Barbara Premoli