Vredestein, marchio di Apollo Tyres da sempre attento ai temi della sicurezza su strada, ha stretto un importante accordo con UnipolSai Assicurazioni: con l’acquisto di un treno di gomme Vredestein, tutti i Centri Sicurezza Vredestein italiani offriranno una copertura assicurativa utile in caso di imprevisti (urto e foratura). La polizza prevede la sostituzione del pneumatico, in caso di foratura accidentale o per incidente della circolazione con responsabilità, e comprende la sostituzione di un pneumatico per anno assicurativo, spese di montaggio, convergenza e bilanciatura escluse. L’accordo è valido nel territorio italiano, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino. La copertura assicurativa gratuita, valida per 12 mesi, viene attivata dal rivenditore autorizzato. Il Certificato di Garanzia Vredestein consegnato al cliente contiene tutte le informazioni relative alla polizza UnipolSai.
La novità rientra nel piano di ampliamento dei servizi offerti dai Centri Sicurezza Vredestein ai propri clienti. Unico requisito per l’attivazione della polizza è l’acquisto di un set di pneumatici della gamma Vredestein, che è composta da modelli per ogni misura, esigenza e stagione e vanta ottimi risultati nei testi indipendenti effettuati a livello europeo da media e club automobilistici.
“Abbiamo fatto un ulteriore fondamentale passo avanti per rendere più sicure le auto e per fidelizzare la clientela più esigente, che ha optato per il miglior prodotto e il miglior rivenditore”, spiega Stefano Sbarzaglia, Executive Sales & Brand Manager Vredestein di Apollo Tyres. “Siamo tra i primi, se non i primi, produttori a offrire questo genere di servizio esclusivo all’utente finale, sempre mettendo al centro il rivenditore autorizzato, che consegna al cliente, oltre alla polizza, anche la garanzia ufficiale della Casa”.
“Quella con il brand Vredestein è una nuova partnership a cui teniamo molto, perché ci consente di posizionarci all’interno del settore pneumatici, con una proposta di valore importante. La partnership con UnipolSai verrà ulteriormente ampliata, perché non si limita a questa proposta, ma vuole essere a 360”. Stiamo già studiando altre iniziative di collaborazione che presenteremo nei prossimi mesi e che consentiranno ai Centri Sicurezza Vredestein di arricchire la loro offerta di servizi“, aggiunge Stefano Soncini, Sviluppo GdO e Nuovi Canali Distributivi di UnipolSai Assicurazioni.
UnipolSai Assicurazioni è leader in Italia nei rami Danni e, in particolare, nell’ R.C. Auto ed è quotata sul mercato MTA della Borsa Italiana. Serve 15,5 milioni di clienti grazie alla più grande rete agenziale d’Italia. Per ulteriori informazioni sui prodotti Vredestein, visitare il sito vredestein.it.