MAGNUM ADVENTURE è la seconda novità 2022 del brand luxury MILITEM e si aggiunge alla rinnovata gamma che ha visto la recente introduzione del nuovo FERŌX500, svelato in occasione della presentazione del primo dealer tedesco a Düsseldorf.
L’introduzione del MILITEM MAGNUM ADVENTURE coincide con la nomina di un altro dealer tedesco, questa volta a Berlino: Autohaus Kramm. L’azienda è nata nel 1990, dopo la caduta del muro nell’ex-Germania dell’Est e si è specializzata nella vendita di modelli automobilistici americani, tanto da divenire il rivenditore di auto statunitensi numero uno a Berlino. Con l’aggiunta dei prodotti MILITEM alla propria offerta, Autohaus Kramm punta ad attrarre quella clientela di target alto affascinata da mezzi esclusivi, nati dalla rivisitazione ingegneristica e stilistica italiana di una base meccanica americana, come da mission di MILITEM: “American Tech-Italian Made”. MILITEM ridefinisce iconici modelli americani con artigianalità, classe e gusto inconfondibilmente Made in Italy, migliorandone lo stile e l’esperienza di guida, creando mezzi unici che si posizionano nel segmento di mercato luxury.
Ogni MILITEM è un capolavoro rifinito a mano: comfort e lusso denotano l’intero abitacolo. E’ proprio in questo mix poco convenzionale fra esterni grintosi da “muscle car” ed interni pregiati, che troviamo la vera anima di MILITEM MAGNUM. La sua funzionalità, infatti, non corrompe mai il gusto per la ricercatezza dei materiali e delle finiture. Con sedili in vera pelle italiana stesa a mano e la possibilità di scegliere inserti in Alcantara®, salire a bordo diventa una piacevole esperienza sensoriale!
MILITEM, con il MAGNUM, ha reinventato il RAM 1500 Laramie Night Edition, cambiandogli radicalmente il posizionamento. Infatti MILITEM MAGNUM abbina le dimensioni di un versatile pick-up 4×4, a contenuti stilistici degni di una limousine. Ogni modello MILITEM è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana: dagli interventi di design per gli esterni, al rifacimento completo degli interni usando materiali pregiati, senza dimenticare gli interventi tecnici a sospensioni, freni, impianto di scarico e cerchi.
L’abitacolo è estremamente spazioso, evidenzia lusso ed estrema cura dei dettagli, mentre le dimensioni in lunghezza ed altezza da terra, rendono MILITEM MAGNUM unico nel suo genere; non rientra più nella cerchia dei classici pick-up, perché è un veicolo completamente fuori dagli schemi. MILITEM MAGNUM si distingue per l’ineguagliata capacità all-terrain, le sue elevate funzionalità, la massima sicurezza e la sua indiscutibile versatilità. Ha una presenza scenica inconfondibile, senza rinunciare a praticità, robustezza e performance d’alto livello.
La gamma MAGNUM è ordinabile in quattro colori: Diamond Black, Flame Red, Billet Silver, Granite Crystal e Ivory Tricoat. Il prezzo del MILITEM MAGNUM parte da 99.850 Euro, mentre quello del MILITEM MAGNUM ADVENTURE da 101.240 Euro, sempre IVA inclusa e chiavi in mano. I veicoli MILITEM hanno l’omologazione europea e sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TÜV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico nel mondo. Ogni prodotto MILITEM è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km, estendibile a 72 mesi e km illimitati.
Il primo showroom con corporate identity MILITEM si trova a Monza, mentre le rete commerciale comprende altri tre concessionari in Italia, a Bologna, Padova e Mantova, e due in Germania e uno nel Principato di Monaco. Nelle prossime settimane si aggiungeranno nuovi dealer in altri Paesi europei. MILITEM raccomanda lubrificanti BARDAHL.