Automobili Lamborghini rinnova la sua partecipazione al Motor Valley Fest 2022, il festival a cielo aperto della Motor Valley emiliano-romagnola, in programma dal 26 al 29 maggio tra Modena e Bologna. A essere celebrati i marchi di eccellenza della terra dei motori attraverso convegni, mostre, esibizioni, esposizioni e attività pensate per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote.
Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Lamborghini, è stato tra i protagonisti della Motor Valley Table, tavola rotonda che ha riunito le più alte cariche dei principali brand della Motor Valley e che ha chiuso il convegno inaugurale alla presenza di importanti cariche istituzionali. Il dibattito, moderato da Barbara Pedrotti, è stato incentrato sul tema “Sfide e opportunità per continuare ad essere leader nell’ high performance driving experience e la comunicazione del domani”. Sempre nella giornata di giovedì 26 maggio, Paolo Poma, Chief Financial Officer & Managing Director di Automobili Lamborghini, ha partecipato a una tavola rotonda dal titolo “Le forze competitive del mondo della finanza per le old e new tech companies, i servizi e il ruolo dell’open innovation”, moderata da Mariangela Pira, giornalista di Skytg24. Alle 16, presso la stessa location, un secondo talk dal titolo “La sfida delle sfide: nuove skills tecnologiche, digitali in un contesto sociale diverso” a cui ha preso parte Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer di Automobili Lamborghini, chiamato a dare il proprio contributo e visione sulle nuove competenze emergenti sotto la spinta di digitalizzazione ed elettrificazione.
Per tutta la durata della manifestazione, modelli Lamborghini saranno protagonisti nei luoghi principali del Motor Valley Fest. Dal 25 al 28 maggio una Huracán STO e una Urus saranno esposte al pubblico presso il salone Autopromotec di Bologna, la Biennale Internazionale delle attrezzature e del postvendita automobilistico, riferimento mondiale per tutto il comparto dell’aftermarket automotive. All’interno del salone non mancherà l’hypercar futuristica Lamborghini Terzo Millennio, esposta all’interno dell’area Electric City. A Modena invece, all’interno della prestigiosa cornice dell’Accademia Militare sarà presente, per tutta la durata dell’evento, una Aventador Ultimae.