Con la terza generazione di Sorento (che sarà svelata in Corea a fine agosto e presentata ufficialmente in Europa il prossimo 2 ottobre al Salone di Parigi) Kia alza il livello di qualità degli interni e stabilisce un nuovo riferimento nella categoria dei SUV. Merito dell’architettura avvolgente della plancia, del soft-touch feeling dei materiali di rivestimento e della ricchezza di equipaggiamenti tecnologici; tutto contribuisce a creare un ambiente moderno e raffinato che esalta l’esperienza di guida.
Il design degli interni è opera del Centro Stile di Francoforte che ha preso come riferimento il gusto dei più pregiati orologi svizzeri per sviluppare uno stile originale, raffinato e moderno.
Pelle, materiali soft-touch e raffinate impunture caratterizzano l’abitacolo e la plancia, dominata dall’ultima versione del sistema Kia HMI (Human Machine Interface) dotato di un grande schermo incastonato nelle linee morbide e avvolgenti che si sviluppano di fronte a pilota e passeggero e accentuano la sensazione di lusso e spazio.
Barbara Premoli