Manca poco alle vacanze pasquali e la voglia di partire qualche giorno, di allontanarsi dalla propria routine, è grande. Nonostante il caro-benzina e il caro-bollette, secondo le statistiche ISTAT, è previsto un aumento del 14,6 % sui pacchetti vacanza nazionali e molti italiani utilizzeranno l’automobile per spostarsi. Se da una parte, quindi, si registra un aumento della mobilità su strada, severamente colpita negli ultimi anni dalla pandemia, dall’altra si denota un aumento dei rilevatori di velocità che rendono l’Italia il primo paese in Europa per autovelox e il terzo a livello mondiale dopo Russia e Brasile. È questa la fotografia di COYOTE, servizio completo di assistenza alla guida. La multinazionale francese conferma attraverso la sua community, composta da più di 5 milioni di utenti in Europa, questo curioso record e delinea nel Bel Paese un totale di oltre 14. 297 rilevatori di velocità così suddivisi: 11.426 autovelox; 304 tratte tutor; 2567 telecamere semaforiche.
Questi dati sono frutto di fonti autorevoli diversificate quali il Quality Service Team, l’algoritmo brevettato COYOTE e le segnalazioni in tempo reale da parte della Community. Il servizio COYOTE, però non si limita alla legale segnalazione di dispositivi per il rilevamento della velocità e alla conseguente diminuzione del rischio multe. La mission aziendale è incentrata sulla sicurezza stradale e sulla preventiva segnalazione in tempo reale delle insidie presenti sulla carreggiata. Un dato, certamente allarmante, e purtroppo in crescita, riguarda l’incidentalità legata ai cantieri autostradali. Secondo le statistiche di Assoutenti i sinistri su tratte autostradali interessate da cantieri sono in aumento del 37% rispetto al 2020, facendo registrare in media una collisione ogni 3 giorni. Nell’ottica di prevenire questo tipo di incidenti, COYOTE ha sviluppato un’allerta specifica dedicata ai lavori in corso avvisando l’automobilista 30 km prima della presenza del cantiere. Dal 13 al 25 aprile è possibile provare GRATUITAMENTE l’APP COYOTE, sia nella formula CLASSIC che in quella PREMIUM (compatibile con APPLE CarPlay e Android Auto.) per 2 mesi al posto di 1! Approfitta ora per provare COYOTE, fatti supportare dal migliore assistente alla guida ed evitare code, incidenti e per raggiungere la tua meta vacanziera con serenità e in assoluta sicurezza.
DETTAGLI PROMO
• Data: da mercoledì 13/04 a lunedì 25/04 incluso
• Offerta: 2 mesi offerti – try & buy estesi a 2 mesi (invece di uno)
• Offerta disponibile su tutte le formule: Classic (mensile e annuale) e Premium (mensile e annuale)
• Dedicata ai nuovi clienti
• Specificità: Questa offerta sostituisce il try and buy, un cliente che ha già beneficiato del try & buy in precedenza non avrà l’offerta.