Riprende con la sua classica formula invernale Motor Bike Expo, l’appuntamento di inizio anno più atteso dai motociclisti. Si stanno accendendo i riflettori nei padiglioni di Veronafiere per mettere in scena l’evento dei motociclisti; tutto è pronto per accogliere il grande pubblico, che da due anni attende la tradizionale kermesse. Motor Bike Expo torna a far vivere e respirare la moto dal vivo a tutti gli appassionati. Da giovedì 13 a domenica 16 gennaio 2022, per quattro giorni Veronafiere aprirà le porte ai motociclisti, con orario 9.00 – 19.00.
Paola Somma, co-fondatrice Motor Bike Expo: “Siamo molto orgogliosi che, nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà oltre 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di business e d’incontro per le aziende del settore delle due ruote: MBE torna a riempire, come nell’edizione pre pandemia del 2020, i sette padiglioni (più uno dedicato all’E-BIke) nella tradizionale formula dei quattro giorni. Tutto è pronto a Verona per accogliere i nostri appassionati visitatori che potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli, ma soprattutto le oltre cinquanta anteprime mondiali realizzate dai preparatori del mondo custom. Invitiamo i visitatori a utilizzare la prevendita online, in modo da garantire una manifestazione sicura per tutti”.
Dopo l’esperienza della “Special Edition”, anche per l’edizione 2022 MBE riserverà il parcheggio gratuito alle motociclette, con ingresso dalla Porta C. Il costo del biglietto intero intero è di 18€, 15€ quello ridotto per tessere club e ragazzi under 17; biglietto omaggio per tutti gli under 14 e gli over 65.
Redazione MotoriNoLimits