La 208, la piccola di casa PEUGEOT, non smette di offrire nuove soluzioni ai propri clienti e adesso è disponibile con un’interessante dotazione
ottenibile a richiesta per ottimizzare la mobilità durante tutte le stagioni dell’anno. PEUGEOT 208 è da oggi ordinabile da fabbrica anche con pneumatici All Season in grado di poter affrontare non solo i mesi più caldi, ma anche quelli più freddi: caratterizzati dalla presenza del simbolo del fiocco di neve permettono di essere in regola con il codice della strada riguardo la circolazione con le dotazioni invernali, senza dover essere quindi obbligati a installare pneumatici invernali o a portare con sé le catene nei mesi più freddi.
Questo permette di affrontare le diverse stagioni dell’anno con un unico set di pneumatici, ottimizzando quindi la spesa per la propria mobilità e senza doversi recare due volte all’anno per invertire il treno di pneumatici. Il set di pneumatici All Season è un optional del costo di 200 euro ed è richiedibile sull’allestimento Active Pack in tutte e tre le alimentazioni disponibili di nuova 208: benzina, Diesel e anche 100% elettrica. L’auto può quindi essere dotata direttamente dalla fabbrica di pneumatici Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 che garantiscono un’adeguata aderenza anche sulla neve, riducono lo spazio di frenata e migliorano la maneggevolezza dell’auto sull’asciutto, aumentando anche la resistenza all’aquaplaning per l’intero ciclo di vita dei pneumatici.
Redazione MotoriNoLimits