In occasione del 19° Rallylegend, in programma nella Repubblica di San Marino dall’1 al 4 ottobre, Paolo Diana promuove un’iniziativa di sensibilizzazione per la lotta al Covid-19 e regalerà oltre mille mascherine “Diana31”, il cui uso è fondamentale in questo periodo e il pilota, nel suo piccolo, vuole invitare tutti a prevenire la diffusione del coronavirus, anche con il claim “Ti voglio racing… ma con la mascherina”.
Paolo Diana: “L’emergenza Covid-19 ha segnato ognuno di noi. Cosa possiamo fare concretamente per combattere il coronavirus? Distanziamento, igienizzazione e uso della mascherina. Il Rallylegend sarà una grande festa, da vivere in sicurezza e ho pensato quindi di regalare le mascherine. È un gesto dal valore simbolico, un messaggio che voglio lanciare agli appassionati, invitandoli a prevenire la diffusione del Covid-19. Ringrazio le aziende che mi sostengono per questa iniziativa, contribuendo all’acquisto delle mascherine”.
Intanto Paolo Diana sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per il Rallylegend. Tra pochi giorni svelerà la nuova livrea con i colori Peletto. Domenica scorsa, invece ha partecipato a un’iniziativa di beneficenza al Kartodromo Dino Ferrari di Fermo, a favore della piccola Maddalena, una bambina affetta da una malattia rara. Assieme a Paolo Diana, anche Michele Pianosi e Fabio Angelucci, di Pilotiamo Driving School. A tal proposito, il 25 ottobre Diana si cimenterà nuovamente nel ruolo di istruttore, a Misano. Per informazioni: info@paolodiana.com
Redazione MotoriNoLimits