I numeri parlano chiaro – 59 vetture hanno detto sì al San Marino Rally Show – e dicono che la prima edizione di quello che si annuncia come uno spettacolo nello spettacolo ha già riscosso un grande successo. Squisita ciliegina sulla torta della 42° edizione del Rally di San Marino, il Rally Show andrà in scena tutto nella giornata di venerdì 4 luglio sviluppandosi su tre prove speciali su asfalto, quello che si arrampica fino alla Porta di Città, teatro della prova spettacolo di San Marino.
Sedici km di speciali con tre passaggi, di cui due da effettuare in notturna. Si corre con ogni tipo di vettura. E, vista anche la qualità degli equipaggi in lizza, lo show è davvero assicurato. Una sfida con ben 35 sammarinesi al via e gli occhi di tutti puntati su Alex De Angelis che avrà una Clio (col numero 336 sulle portiere) e i colori della scuderia San Marino.
La gara, valida per l’ERMS Rally Cup, serie Emilia Romagna, Marche e San Marino e per la Open Cup San Marino è aperta a qualsiasi categoria di vettura
Barbara Premoli