Free2Move è stato creato per semplificare e garantire a tutti la mobilità. Con una presenza in 170 paesi, Free2Move ha nuove ambizioni grazie a una gamma completa di servizi di mobilità per privati e professionisti. Free2Move propone offerte su misura e offerte complementari, per soddisfare le esigenze di viaggio:
- Da pochi minuti a una giornata intera con il suo servizio di carsharing
- Da diversi giorni a un mese con la sua offerta di noleggio a corto termine
- Da un mese a diversi anni grazie al suo abbonamento mensile senza impegno e al noleggio a lungo termine
Grazie alla piattaforma Free2Move, i clienti hanno ora accesso a un’offerta di parcheggio in 65 paesi, alle prenotazioni di veicoli con conducente in 150 paesi e alla ricarica elettrica in tutta Europa. A questa offerta si aggiunge uno strumento di gestione della flotta per le aziende.
TravelCar si integra in Free2Move
Dal 2016 tra TravelCar e Free2Move c’è stato un avvicinamento continuo. L’ultimo progetto congiunto su larga scala, è Free2Move Rent: un servizio di noleggio a breve termine, 100% digitale, che offre auto dei marchi Peugeot, Citroën, DS e Opel su un’unica piattaforma. Il servizio, già disponibile in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo con oltre 300.000 clienti, sarà distribuito in 9 paesi nel corso del 2020. Come aggregatore globale di soluzioni di parcheggio e noleggio auto per i viaggiatori, l’integrazione dei servizi TravelCar migliora l’offerta di mobilità globale all’interno di un marchio forte: Free2Move. Al centro di questa nuova struttura, il team fondatore di TravelCar porterà il suo know-how e la tecnologia digitale al 100%.
Questa nuova organizzazione avrà sede principale a Parigi e sarà composta da un team di 150 persone in tutto il mondo. Grazie alla sua competenza tecnologica, Free2Move segna una nuova tappa con la creazione di un sito Web unico e un’applicazione mobile senza eguali che riunisce l’intero portafoglio di servizi della sua nuova offerta.
Redazione MotoriNoLimits