Anche l’ACI partecipa a “Solidarietà digitale”, l’iniziativa avviata dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con cui il mondo digitale va in aiuto e sostegno degli italiani, chiamati a stare in casa per contenere la pandemia di Coronavirus.
“L’Automobile” – il magazine mensile edito dall’ACI – mette a disposizione abbonamenti gratuiti alla sua edizione digitale. Per ottenere l’abbonamento, è sufficiente inviare una e-mail a solidarietadigitale@lautomobile.it, indicando nell’oggetto “Solidarietà l’Automobile”. I lettori riceveranno una mail con il codice e le istruzioni per attivare il proprio abbonamento gratuito.
“Un segno di attenzione e partecipazione da automobilisti ad automobilisti”, ha dichiarato Angelo Sticchi Damiani, Presidente dell’Automobile Club d’Italia. “In questi giorni nei quali noi e le nostre auto restiamo fermi, la nostra passione può continuare a muoversi e ‘muoverci’, grazie a queste pagine che ci permettono di conoscere e vivere storie e protagonisti della mobilità, del design, del costume e dell’automobilismo sportivo di ieri, di oggi e di domani”.
Noi l’abbiamo già attivato: adesso tocca a voi, scrivete subito la mail! E guardate che bella la campagna studiata dall’ACI per invitare tutti a combattere il virus restando a casa…
Redazione MotoriNoLimits