Dal mese di giugno è online il sito www.assicuriamolatuapassione.it con rinnovata veste grafica e inedite funzionalità, un motivo in più per accedere al mondo Harley- Davidson e ai suoi servizi assicurativi come l’apprezzata formula HARLEY | RIDER PROTECTION. Dalla navigazione del portale alla realizzazione di un preventivo personalizzato, fino all’acquisto finale dello stesso, l’esperienza HARLEY | RIDER PROTECTION sarà ancora più immediata, intuitiva e semplice.
Oltre a presentare una grafica totalmente nuova, evocativa dei tradizionali valori Harley-Davidson come epicità, puro piacere on the road e passione, il sito è stato sviluppato per consentire la miglior navigazione da tutti i nuovi dispositivi, inclusi smartphone e tablet.
L’esplorazione del portale e la sua fruizione sono state ottimizzate, riducendo il tempo e gli step necessari per accedere al preventivo e ottenere quello più adatto alle proprie esigenze. I visitatori sono sempre più partecipi nella compilazione sintetica dei dati, nella scelta del servizio e nelle sue possibilità di personalizzazione.
Tutte le informazioni sono state organizzate in modo più efficace e sono fruibili con la massima semplicità e trasparenza, tra queste anche gli approfondimenti in merito alle garanzie offerte che sono state suddivise in tre sezioni principali Responsabilità Civile, Furto e Incendio e Minkasko.
Da ora è anche possibile pagare la propria assicurazione con carta di credito, per facilitare l’acquisto della polizza e velocizzare la ricezione del certificato di circolazione. Restano invariate le garanzie e le condizioni esclusive HARLEY | RIDER PROTECTION.
La formula assicurativa HARLEY | RIDER PROTECTION riservata a tutti i possessori di Harley-Davidson, è distribuita in esclusiva in Italia da Parodi & Tigani in collaborazione con la Compagnia RSA, gruppo assicurativo britannico autorizzato e regolato dalle Autorità competenti.
Barbara Premoli