Una delle priorità per chi viaggia è farlo in modo sicuro avendo una conoscenza in tempo reale dei fenomeni di difficoltà che si possono presentare sul nostro percorso con 30 km di preavviso (incidenti, code, ostacoli in carreggiata e molto altro ancora) ed è perciò che COYOTE è la risposta.
Nel 2019 i dati rappresentati nella chart grafica dimostrano che la Community si è anche ingrandita, utilizzando il servizio COYOTE e interagendo attivamente grazie alle milioni di segnalazioni fatte e quindi anche ai miliardi di km percorsi. Questo significa che la Community COYOTE è una Community impegnata, responsabile e molto attenta alla tematica riguardante la sicurezza, un argomento sempre più sentito ormai dagli automobilisti e COYOTE è il perfetto assistente alla guida per viaggiare in serenità per evitare impreviste ed evitare inutili distrazioni.
Riassumendo brevemente quanto riportato nell’infografica in basso, sono stati percorsi in totale 16,4 miliardi di km nel corso del 2019 e la Community COYOTE ha condiviso 39 milioni di segnalazioni con una media giornaliera di 106.000 segnalazioni al giorno. Tra gli avvisi più utilizzati: autovelox mobile, strada con restringimento, rallentamenti, veicolo fermo e incidente. La grafica riassume numericamente il contributo della Community COYOTE nel corso dell’anno da poco conclusosi. L’augurio è che il 2020 possa essere un anno di ulteriore crescita per la Community COYOTE che con il suo servizio contribuisce a migliorare la sicurezza sulle nostre strade.
Redazione MotoriNoLimits