Per il terzo anno consecutivo Lexus è Sponsor della 76° Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà al Lido da oggi 28 agosto al 7 settembre. Proprio come il cinema, Lexus garantisce un’Experience Amazing con le 35 vetture al festival , tutte dotate di Tecnologia Full Hybrid Electric, che renderanno unica e sensazionale l’esperienza degli ospiti ancor prima di calcare il red carpet. L’Experience Amazing di Lexus trasforma la funzione in emozione, la performance in innovazione, la tecnologia in passione. È suggestiva, visionaria, originale, esattamente come una pellicola destinata a diventare un capolavoro.
La 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia sarà anche l’occasione per celebrare il 30° anniversario di Lexus in una delle cornici più amazing al mondo. Al fianco dei premi e degli omaggi alle migliori pellicole e performance degli attori in concorso a Venezia, anche Lexus vuole valorizzare il percorso che l’ha portata ad essere un brand Premium riconosciuto a livello globale grazie alle sue caratteristiche uniche e distintive.
Eccellenza produttiva, massima attenzione ai dettagli, qualità superiore, perfetta simbiosi tra maestria artigianale e tecnologie innovative, sono alcuni dei valori che accomunano il mondo Lexus con quello del cinema premiato a Venezia. In questa occasione sarà protagonista il nuovo Lexus UX Hybrid, primo SUV dinamico compatto ibrido elettrificato del segmento C SUV premium, che sarà affiancato dall’ammiraglia Lexus LS, dalla berlina Lexus ES Hybrid e dal luxury Lexus SUV RX. Come Auto Ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus avrà il privilegio, con le 35 vetture dotate di Tecnologia Full Hybrid Electric, di accompagnare attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet.
Redazione MotoriNoLimits