Citroën Italia è partner ufficiale, per la terza edizione consecutiva, di Convivio e presenta in anteprima nazionale, CITROËN C4 CACTUS. Lo stile originale ed esclusivo di CITROËN C4 CACTUS si integra perfettamente con il mood creativo e benefico della manifestazione e dei prodotti delle più importanti griffe, legate al mondo della moda, del design, del beauty e dell’arte.
Per questa edizione Citroën Italia presenta in anteprima nazionale CITROËN C4 CACTUS, impegnandosi a sostenere concretamente la manifestazione. In particolare, per tutti coloro che richiederanno l’invio di una brochure, lasciando i propri dati, dal 12 al 17 giugno a Convivio, e che perfezioneranno l’acquisto della vettura entro il 30 settembre, Citroen Italia devolverà 500 euro a favore della Onlus Anlaids, per ogni CITROËN C4 CACTUS venduta.
Inoltre, per l’occasione, Citroën Italia lancia un nuovo progetto solidale in perfetto stile Créative Technologie: a partire dal 9 giugno, gli utenti saranno invitati a sostenere la onlus Anlaids con un RT al tweet di @Citroenitalia https://twitter.com/citroenitalia/status/475934419493330945 o pubblicando un tweet con hashtag #C4CactusDonation. L’attività si concluderà martedì 17 giugno e, al raggiungimento di 400 tweets, Citroën Italia devolverà 4.000 euro ad Anlaids.
Barbara Premoli