Alla quinta edizione di Parco Valentino, SsangYong porterà magia ed emozioni con i suoi modelli di punta, l’iconica Tivoli e il nuovo Korando, il SUV di ultima generazione che sarà esposto al pubblico in anteprima nazionale.
Allo stand due modelli che rispecchiano appieno questi valori: l’eccentrica Tivoli Juice, l’edizione limitata capace di far vivere esperienze di guida uniche e che più di tutte esprime il carattere eclettico di Tivoli, un’auto che sa ben adattarsi a ogni personalità; il nuovo Korando, il SUV di ultima generazione che sarà esposto in anteprima nazionale per il pubblico. Un’auto che darà un nuovo significato ai viaggi su strada grazie al suo design contemporaneo, agli interni spaziosi, raffinati e di elevata qualità, oltre a una dotazione tecnologica e di sicurezza all’avanguardia.
Gli amanti delle auto non potranno farsi sfuggire l’occasione di provare la guida del grintoso Rexton o di Tivoli in versione Diesel, anche attraverso Virtual Reality con video guida 360°, oltre alla possibilità di ammirare durante la President Parade il modello unico di Tivoli personalizzato per celebrare la mostra del Mudec di Milano dedicata al grande maestro americano Roy Lichtenstein. E per sottolineare al meglio il carattere unconventional delle proprie auto e la capacità di far provare emozioni uniche, durante il weekend non si potrà mancare all’appuntamento con i numeri di magia che si terranno presso lo stand di SsangYong.
Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia: “Siamo felici di far parte di questo appuntamento: per noi è importante sentirci vicini ai clienti e far provare in prima persona l’elevata qualità delle nostre auto, capaci davvero di dare un nuovo significato alla guida su strada. L’impegno che mettiamo da anni nello sviluppo delle nostre auto e che trova la massima espressione nel nuovo Korando è dedicato a coloro che desiderano guidare auto in grado di rispecchiare la propria personalità. Siamo sicuri che in questi cinque giorni i visitatori non potranno fare a meno di restare affascinati dalle nostre vetture e dal loro design”.
Redazione MotoriNoLimits