Cambia la forma, ma la sostanza resta la stessa. ELF, azienda di riferimento nei lubrificanti per auto e moto, commercializzata in Italia esclusivamente da TotalErg, ha annunciato il cambio del naming di tutti i suoi olii motore per auto. La gamma di prodotti etichettati Solaris, Excellium, Competition, Turbodiesel, Prestigrade, Supersport, Sporti T, Sporti TXI, sarà disponibile sul mercato con il nuovo nome “Elf Evolution”. Il rebranding sarà inoltre accompagnato da qualche novità nel packaging dei prodotti, che presenterà un design più accattivante e linee più sinuose, anche per una migliore maneggevolezza e comodità.
“Il brand ELF è sinonimo di passione per i motori, esperienza ed alta tecnologia – afferma Filippo Redaelli, Responsabile Lubrificanti di TotalErg – La nuova generazione di lubrificanti “Evolution” conserva le caratteristiche vincenti del marchio ELF: alte prestazioni, adattabilità alle esigenze delle diverse tipologie di driver ed efficacia nella protezione dei motori. Gli oli motore ELF beneficiano dell’esperienza acquisita in oltre 30 anni di sport automobilistici e proprio grazie alla partnership con il mondo sportivo, oltre che alla proficua attività dei Centri di Ricerca & Sviluppo – prosegue Redaelli – possiamo garantire ai clienti un’alta qualità di carburanti, lubrificanti e servizi”.
Per accompagnare il lancio della nuova linea, TotalErg, da sempre attenta ai bisogni dei clienti, ha arricchito di nuove funzioni il sito www.totalerg.it, e ha introdotto un nuovo servizio di ricerca semplice e utile per gli automobilisti. Grazie alla nuova funzionalità, infatti, i clienti avranno la possibilità di conoscere e acquistare il giusto lubrificante per le loro auto.
Nella sezione “Trova il lubrificante per la tua auto”, all’indirizzo https://www.totalerg.it/i-nostri-prodotti/lubrificanti/trova-il-lubrificante-per-la-tua-auto, chiunque potrà scoprire in pochi secondi il lubrificante più adatto alla propria autovettura, qualunque essa sia, semplicemente selezionando dai menù a tendina presenti nella pagina del portale, la casa automobilistica e il modello della propria auto. Inoltre, attraverso una casella di posta dedicata, è possibile rivolgersi direttamente ai tecnici di TotalErg per trovare la risposta a eventuali, specifiche esigenze.
“TotalErg è da sempre attenta a studiare soluzioni tecnologiche a vantaggio dei suoi clienti”, continua Redaelli. “Con questo nuovo strumento, anche i possessori d’auto d’epoca o di veicoli fuori produzione potranno finalmente ottenere indicazioni sull’olio giusto per il motore della propria auto. Non dimentichiamo infatti che TotalErg, attraverso i lubrificanti a marchio Elf, Total ed Erg, offre un’ampia gamma di prodotti per dare risposta a qualunque tipo di esigenza, conclude Redaelli”.
Barbara Premoli