Oltre ad Anastasio, l’ultima edizione di X Factor ha decretato un altro vincitore: è Simone Clamori, che si è aggiudicato la ADAM Special Edition XF messa in palio da Opel con il concorso Share Your #CityFactor organizzato nelle Concessionarie della Rete e lanciato in occasione di X Factor 2018 in cui ADAM, KARL ROCKS e Corsa sono state le auto ufficiali del talent show, che ha per obiettivo la ricerca di nuove stelle per il firmamento canoro italiano.
Le tre Opel, progettate per esaltare la personalità dei propri clienti – ossia il loro “fattore X” – e che hanno accompagnato i concorrenti nei loro impegni settimanali, sono modelli particolarmente graditi dai clienti italiani perché consentono di affrontare al meglio il traffico urbano senza rinunciare a comfort, efficienza, sicurezza e rispetto ambientale. Sono doti apprezzate anche dal signor Clamori, felice proprietario da un anno di MOKKA X tramite la quale ha potuto conoscere Opel come marchio affidabile e di alta qualità. Proprio per questo si era recato in concessionaria per fare effettuare un test drive alla figlia al fine di valutare l’acquisto di una city car della casa tedesca. In quella occasione ha partecipato al concorso Share Your #CityFactor che gli ha permesso di vincere la Opel ADAM Special Edition XF in palio, vettura che gli è stata consegnata personalmente dal titolare della concessionaria Autotecnica Lucchese di Lucca.
«Grazie anche al successo del concorso lanciato in concomitanza con X Factor 2018 – dichiara Andrea Leandri, Direttore Marketing di Opel Italia – il passaggio nelle concessionarie della nostra Rete ha prodotto molto interesse soprattutto per l’offerta “Gamma City Car” ideata dal Marchio per ADAM, KARL ROCKS e Corsa. Tre modelli rigorosamente equipaggiati del sistema multimediale IntelliLink per godere della musica in auto nel modo migliore. Anche questo è un elemento di attrazione pensato per un pubblico che punta alla scelta della prima auto, inaugurando un’esperienza di acquisto che Opel vuole far vivere con leggerezza, anche ora che si sono ormai spenti i riflettori sull’appuntamento annuale dello show dal fattore X».
Redazione MotoriNoLimits