Hyundai Motor Company scende in campo a La Magica Land, il nuovo fan village dell’AS Roma. Domenica 2 dicembre allo Stadio Olimpico, in occasione del big match Roma-Inter, Hyundai fa il suo debutto nel villaggio dedicato a tutti i tifosi giallorossi con l’obiettivo di arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori coinvolgendoli in maniera ancora più diretta. In qualità di Global Main Partner e Official Car Partner dell’AS Roma fino al 2021, Hyundai sarà presente con uno stand dedicato all’interno della Fan Zone, gratuita e aperta a tutti, allestita in Piazza del Foro Italico in occasione di ogni partita casalinga di campionato e di Champions League della squadra giallorossa.
Prima della sfida Roma-Inter, ad esempio, tutti i tifosi avranno modo di scoprire da vicino la Nuova Hyundai Tucson, il SUV best-seller del brand scelto da oltre 60.000 clienti in tre anni dal suo debutto sul mercato. I visitatori potranno chiedere maggiori informazioni sul modello, richiedere un contatto diretto lasciando i propri contatti allo staff Hyundai e prenotare test-drive su tutti i modelli della gamma del brand. Tutti coloro che prenoteranno un test drive allo stand riceveranno inoltre un esclusivo gadget ufficiale dell’AS Roma brandizzato Hyundai.
Progettata e costruita in Europa, Nuova Hyundai Tucson è stata recentemente oggetto di un profondo aggiornamento in termini di design, connettività e sicurezza. Inoltre, l’ampia gamma di motori (diesel e benzina) soddisfa i nuovi standard sulle emissioni Euro 6d Temp. Grazie all’Operazione Doppio Zero, Nuova Hyundai Tucson con motore Euro 6.2 1.6 CRDi da 115 CV nell’allestimento Xtech – che comprende cerchi in lega da 17”, Multimedia System da 7” con retrocamera, Apple Car Play e Android Auto – è offerta a 22.450 euro con un vantaggio cliente di 5.250 euro a fronte di un anticipo di 9.427 euro e zero rate e zero interessi per due anni.
Presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, Hyundai sta lavorando a stretto contatto con il club per creare una serie di iniziative i tifosi, in linea con il suo obiettivo di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan. L’accordo come Global Main Partner dell’AS Roma, semifinalista della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee sviluppate da Hyundai che comprendono la sponsorizzazione con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga, l’Hertha Berlino in Bundesliga.
Redazione MotoriNoLimits