Si ripropone per il terzo anno consecutivo il sodalizio fra la filiale italiana di Volvo e la squadra degli artisti. L’evento clou della stagione 2014 sarà, come da copione, la Partita del Cuore, che si gioca questa sera 19 maggio presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
L’edizione 2014 dell’incontro si annuncia particolarmente significativa: la Nazionale Cantanti sarà infatti impegnata contro la rappresentativa della associazione medico-umanitaria creata da Gino Strada e apprezzata in tutto il mondo. Emergency intende così celebrare con finalità assolutamente benefica il traguardo dei 20 anni di attività.
Le nobili finalità delle iniziative che vedono protagonista la Nazionale Italiana Cantanti ben si sposano con l’eticità che da sempre il marchio Volvo esprime. Ancora una volta, dunque, Volvo attiva una partnership basata su una significativa condivisione di valori.
Volvo Auto Italia supporta le esigenze di mobilità della squadra mediante la fornitura di tre auto. Le vetture destinate alla Nazionale Italiana Cantanti sono 2 XC60 D5 AWD R-Design e 1 S60 D3 Momentum. Altre tre vetture (2 XC60 e 1 V40) saranno esposte durante la Partita del Cuore allo stadio. Come accaduto anche nella scorsa stagione, in occasione della gara il logo Volvo sarà sulle maglie della Nazionale Italiana Cantanti. Inoltre, la presenza Volvo negli Stadi che ospiteranno le partite si concretizzerà attraverso l’esposizione di vetture della attuale gamma Volvo.
Barbara Premoli